Starbene a Modena... Senza Glutine


Starbene Senza Glutine è la catena di mastri panettieri e pasticcieri specializzata da anni nella preparazione e vendita al dettaglio di oltre cento prodotti senza glutine sempre freschi e gustosi.

Nasce dall'idea di offrire, anche a persone intolleranti al glutine, la possibilità di gustare prodotti freschi e genuini, e ottiene subito grande successo: siti e blog dedicati all'alimentazione sana parlano dei prodotti Starbene Senza Glutine in toni entusiastici; le famiglie descrivono la gioia di portare finalmente i figli in un vero forno, facendo loro scegliere fra millefoglie e bongo, pizzette e bigné, crostate e meringhe...
Un vero paradiso per chi da anni era costretto a rinunciare alle ricette più ghiotte, accontentandosi di acquistare prodotti confezionati a lunga conservazione.

L'esperienza Starbene Senza Glutine si concentra in modo esclusivo su prodotti gluten-free: un’ampia scelta di pane, focacce, pizza, erbazzone e dolci, tutti preparati artigianalmente con materie prime di qualità e sottoposte a controlli accurati e continui, senza rischio di contaminazione con cibi diversi.

Dopo le aperture a Reggio Emilia e Parma, il 26 gennaio 2014 Starbene Senza Glutine inaugura la prima Caffetteria esclusiva senza glutine d'Emilia Romagna a Modena, portando la novità esclusiva del fresco erogabile tramite buoni del SSN, ogni giorno su ordinazione.

Per avere gusto e benessere in un’unica scelta!

©2014 FB S.a.s. - P.Iva: 02581300353